Scegli di dormire bene

Produzione e vendita di reti a Verona

vendita reti elettriche
Robuste, solide e funzionali, le reti Long-For sono realizzate con materiali pregiati e lavorazioni ad altissima innovazione tecnologica, per portare all’eccellenza le performance del tuo materasso.

Il nostro personale saprà rispondere alle tue esigenze e risolvere i tuoi dubbi sui vari tipi di reti proposte: 
- reti a doghe fisse 
- reti con alzata testa e piedi manuale o elettrica 
- reti con strutture in acciaio  
- doghe di legno o reti con struttura e doghe completamente in legno 

La rete è 
il complemento fondamentale al lavoro del materasso. Dalla sua struttura dipende la qualità del tuo sonno. Non rinunciare alla qualità, nel nostro showroom puoi trovare quella che fa più al caso tuo, ti aspettiamo!

Scopri le reti elettriche con dispositivo medico antalgico

Tra le diverse tipologie di reti che proponiamo alla Long-For di Sona, in provincia di Verona, particolare rilievo hanno le reti elettriche con dispositivo medico antalgico.
In generale, le reti elettriche sono sempre la risposta ideale da dare a chi vuole tutelare la propria salute anche quando dorme o si riposa. In virtù dei numerosi vantaggi che queste reti comportano, infatti, sono particolarmente consigliate per chi ha problemi di circolazione, dolori alla schiena, problemi respiratori, reflusso gastrico. Proprio per il fatto di essere spesso di grande supporto a chi soffre di particolari tipologie, alcuni modelli di reti elettriche hanno ricevuto dal Ministero della Salute la qualifica di Dispositivo Medico di Classe 1. Ciò significa non solo che la loro partecipazione attiva a vari tipi di terapie ha un’efficacia ormai comprovata anche ufficialmente, ma soprattutto che, in presenza di alcuni requisiti specificati dall’art 15, comma 1, Lettera C del TUIR, le reti elettriche con dispositivo medico antalgico possono farti beneficiare della detrazione fiscale Irpef del 19% per reti ortopediche. Nel caso di particolari patologie inoltre (ovviamente certificate e documentate) è possibile acquistare le reti elettriche con dispositivo medico antalgico con IVA  agevolata al 4%

Quando un sistema letto è non solo uno strumento per riposare ma anche parte integrante di una terapia, è fondamentale che tutte le sue componenti siano di ottima qualità e rispondano a criteri specifici. La rete elettrica è la base per la migliore efficacia del materasso e, più in generale, per l’eccellente performance dell’intera struttura. I dispositivi medici antalgici che puoi trovare da noi sono realizzati con telai in legno lamellare e acciaio, dotati di snodi, due motori elettrici per azionare i movimenti e filocomando. Sono disponibili nelle versioni singola e matrimoniale con la possibilità, in quest’ultimo caso, di avere movimenti indipendenti.

Quali sono le caratteristiche di una rete elettrica di qualità?


Il mercato oggi propone moltissime reti elettriche, alcune ottime, alcune buone, altre decisamente scadenti. Non è facile orientarsi nella varietà di proposte a disposizione, soprattutto perché normalmente quando si decide di acquistare una rete elettrica, specie se con dispositivo medico antalgico, in genere la decisione è motivata da esigenze strettamente connesse alla propria salute. In altre parole, si acquista una rete elettrica perché ne abbiamo bisogno a causa di qualche patologia di cui soffriamo. E’ fondamentale quindi procurarsi un prodotto di qualità, un prodotto che duri nel tempo e che contestualmente sia in grado di soddisfare la nostra esigenza del momento. 

In linea generale quindi, se sei in procinto di acquistare una rete elettrica, accertati prima di tutto che sia realizzata con materiali – legno (preferibilmente faggio) e acciaio – certificati. I listelli multistrato di faggio rappresentano un’ottima soluzione per questo tipo di rete. Sarebbe inoltre opportuno che la rete avesse almeno due motori indipendenti, così da poter movimentare a seconda delle necessità le gambe o la schiena. Altro dettaglio non trascurabile è la posizione millimetrica dello schienale. Infine, altro elemento che sarebbe meglio non mancasse, è il ferma materasso ai piedi del letto.

Queste sono indicazioni di massima; ovviamente un venditore esperto e professionale, come lo staff che troverai da noi di Long-For, sarà in grado di suggerirti la rete elettrica ad hoc per le tue esigenze specifiche.

I nostri modelli

.. SFOGLIA!

Torna su